Go to Top

Novità del momento? Labbra Morbide e Perfette

News-restilane

La novità del momento è un nuovo acido ialuronico della famiglia Restylane, studiato per ottenere i migliori risultati nel trattamento delle labbra. Si chiama Restylane Refresh Lip, è un prodotto di nuova concezione, un trattamento di ringiovanimento delle labbra non studiato per riempire ma per curare la pelle stimolando quei meccanismi che la mantengono sana, idratata e vitale nel tempo.

Restylane Refresh Lip è uno skinbooster (una soluzione viscosa di acido ialuronico ad alta concentrazione, con legami deboli di stabilizzazione ed effetto slow-release) capace di bilanciare l’idratazione in profondità, prevenire l’invecchiamento labiale facilitando gli scambi cellulari e proteggere il vermiglio dai radicali liberi. Una terapia mirata a recuperare e mantenere la bellezza delle labbra che tiene conto delle loro specialissime caratteristiche.

Risultato? Le labbra diventano più lisce, toniche e sode, con un effetto refreshing che non ne modifica la forma né il volume. Appariranno, dunque, giovani, fresche e curate, ma non ritoccate in modo evidente. Grazie alla specificità della formulazione di Restylane Refresh Lip per ottenere il risultato è sufficiente un’unica seduta da ripetere un paio di volte l’anno.

, ,

About MaxCalabro

Massimiliano Calabrò Svolge la sua attività professionale su tutto il territorio calabrese, la sede principale è a Cosenza, dove effettua consulenze e trattamenti di medicina estetica.