Il Dott. Massimiliano Calabrò è un medico chirurgo Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica. Dopo essersi laureato e specializzato presso la facoltà di medicina dell’Università degli Studi di Siena, il Dott. Calabrò ha continuato a perfezionarsi presso la presitigiosa clinica barcellonese Quiron, sotto la guida del Prof. Antonio Tapia.

Formazione internazionale e aggiornamenti costanti, fanno di lui un esperto chirurgo estetico. Il Dott. Calabrò nel corso della sua carriera ha pubblicato numerosi lavori scientifici sulle più prestigiose riviste internazionali (Aesthetic Plastic Surgery Journal – Journal of Plastic Reconstructive Aesthetic Surgery) prova della sua competenza in questo ambito professionale.

Dal 2011 e il 2019 è stato consulente per La Clinique Cosmetic Surgery presso le Unità locali di Firenze (Villa Donatello), Verona (Prestige Day Clinic), Brescia (San Cristoforo Day Surgery), Milano (Milano Day Clinic).

Grande esperienza e gusto estetico, permettono al Dott. Calabrò di comprendere le esigenze del paziente e di individuare sempre la migliore soluzione.

Il Dott. Massimiliano Calabrò si occupa principalmente di chirurgia estetica, specializzandosi in Chirurgia della Mammella, Chirurgia del Volto e Chirurgia del Profilo Corporeo.  Tra le sue specializzazioni rientrano anche la Medicina Estetica e la Chirurgia Laser.

Il Dott. Calabrò svolge la sua attività professionale su tutto il territorio calabrese, la sede principale è a Cosenza, dove, nel suo studio in pieno centro città, effettua consulenze e trattamenti di medicina estetica.

L’attività chirurgica viene invece svolta presso strutture sanitarie dotate di alti standard qualitativi e di sicurezza (Casa di cura la Madonnina a Cosenza, Villa Michelino a Lamezia Terme e Marrelli Hospital a Crotone).

MAGGIORI INFORMAZIONI

CONTATTA
CHIRURGIA
ESTETICA
CALABRIA

ORARI
Lunedì-Mercoledì-Venerdì
15.30-19.30

Benvenuto! Il nostro sito utilizza i cookie per garantirti la migliore esperienza di navigazione.