COSA E' IL LASER CO2

Il laser a CO2 è considerato l’arma più efficace per combattere rughe, invecchiamento e molti altri inestetismi della pelle. Attraverso la formazione di uno strato di cute completamente nuovo, i trattamenti Skin Resurfacing donano tono e luminosità alla pelle del tuo viso.

COME FUNZIONA IL LASER CO2

Skin Resurfacing è una delle tecniche più soddisfacenti per intervenire con successo su ogni tipo di ruga. Oggi è possibile eseguire in totale sicurezza qualsiasi trattamento su tutte le aree del volto e del collo, anche su quelle più delicate come le palpebre superiori.

RISULTATI DEL LASER CO2

Il laser induce un processo di riepitelizzazione dell’area e stimola il derma nella produzione di nuovo collagene. Dopo la terapia, la pelle è più tonica, più liscia, più levigata: senza cicatrici e senza alcuna alterazione dell’espressione naturale del volto. L’azione del laser, ripetuta e meno profonda, permette di raggiungere il risultato ottimale in alcune sedute. Preservando i tessuti sani circostanti, il decorso post-operatorio è più semplice, più breve e con rischi minimi di complicanze. Il laser è inoltre utilizzabile al fine di effettuare l’asportazione di diverse neoformazioni cutanee (verruche, nevi dermici, fibromi penduli, condilomi, etc.).

MAGGIORI INFORMAZIONI

CONTATTA
CHIRURGIA
ESTETICA
CALABRIA

ORARI
Lunedì-Mercoledì-Venerdì
15.30-19.30

Benvenuto! Il nostro sito utilizza i cookie per garantirti la migliore esperienza di navigazione.